QS: "Rossoneri di rabbia. Bivio Milan. Il mercato è la chiave"

QS: "Rossoneri di rabbia. Bivio Milan. Il mercato è la chiave"MilanNews.it
Oggi alle 09:11Rassegna Stampa
di Enrico Ferrazzi
In casa rossonera è ancora tanta la delusione dopo la sconfitta contro il Ferencvaros. Il mercato di gennaio dovà dare una mano a Ruben Amorim

"Rossoneri di rabbia. Bivio Milan. Il mercato è la chiave": titola così stamattina il Quotidiano Sportivo che spiega che in casa rossonera c'è grande delusione e rabbia dopo l'eurofiguraccia di giovedì contro il Ferencvaros. La sconfitta contro gli ungheresi ha messo in risalto ancora una volta l'evidente differenza che c'è tra i titolari e le seconde linee. 

Diventa quindi fondamentale il mercato del gennaio per rinforzare la rosa milanista e renderla più competitiva. Le priorità sono principalmente due: un difensore e un attaccante. Per la retroguardia piace sempre molto Gonçalo Inacio dello Sporting Lisbona, mentre per il reparo offensivo l'obiettivo potrebbe essere Nicolò Tresoldi, centravanti del Club Brugge che non ha mai nascosto di essere un grande tifoso milanista e che in questa stagione ha segnato una tripletta in Champions League contro l'Inter a San Siro.