Baiocchini: "Bennacer, rinnovo vicinissimo. Leao, si limano gli ultimi dettagli. Si lavora anche per Kalulu"

Baiocchini: "Bennacer, rinnovo vicinissimo. Leao, si limano gli ultimi dettagli. Si lavora anche per Kalulu"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 16 marzo 2022, 17:40Calciomercato Milan
di Manuel Del Vecchio

Manuele Baiocchini, intervenuto in diretta su SKy Sport 24, ha raccontato le ultime sui rinnovi in Casa Milan: "In questi giorni in particolare il Milan sta facendo diversi appuntamenti con gli agenti di alcuni giocatori che dovranno rinnovare a breve. Uno di questi è Bennacer, del quale si sta parlando dall’inizio stagione: siamo vicinissimo davvero ad un rinnovo fino al 2026. Con Leao si va avanti per cercare un accordo definitivo. Leao rinnoverà il suo contratto con il Milan e stanno cercando di limare gli ultimi dettagli per cercare di dare questo annuncio.

Poi il Milan vorrà rinnovare anche Kalulu, per premiarlo della stagione che ha fatto e sta facendo. Il suo contratto verrà adeguato economicamente e prolungato fino al 2026. Anche lui dopo Theo e Gabbia, e dopo quelli che saranno i rinnovi di Leao e Bennacer, sarà un altro milanista a scadenza 2026, questo ciclo lungo che stanno creando Maldini e Massara.