Il Milan vede l’agente di Kessie: incontro positivo, si avvicina l’accordo

Il Milan vede l’agente di Kessie: incontro positivo, si avvicina l’accordoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 luglio 2021, 08:12Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello

Era attesissimo l’incontro in settimana tra l’agente di Franck Kessie e la dirigenza rossonera. E’ andato in scena ieri ed è stato positivo, perché il Milan e il centrocampista ivoriano sono più vicini. Non è stato ancora trovato l’accordo finale sulle cifre, ma c’è ampia predisposizione da entrambe le parti di trovare un punto d’incontro e proseguire l’avventura insieme.

Il summit tra il direttore sportivo Frederic Massara e George Atangana è stato cordiale e positivo, è andato bene e ha tracciato la strada che tra qualche giorno porterà al rinnovo. D’altronde si era espresso positivamente lo stesso Kessie direttamente dal Giappone: “Voglio rimanere a vita al Milan” aveva detto Franck.

L’incontro cordiale avvenuto tra il suo agente e Massara è stato importante per avvicinarsi con le cifre e ribadire la piena volontà da parte del club di rinnovare il contratto al giocatore. Appena Kessie terminerà l’avventura con la Costa d’Avorio alle Olimpiadi, tornerà a Milano e sistemerà il contratto, come lui stesso ha dichiarato.