MN - Terracciano-Fiorentina, stallo sul rinnovo. Il Milan osserva la situazione

MN - Terracciano-Fiorentina, stallo sul rinnovo. Il Milan osserva la situazione MilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
lunedì 26 settembre 2022, 11:10Calciomercato Milan
di Pietro Mazzara

Dopo l’infortunio di Mike Maignan si è parlato molto di portieri in casa Milan, con l’inserimento di Ciprian Tatarusanu nella lista Champions, seppur in via momentanea. Il portiere rumeno era rimasto fuori a causa dell’alto numero di giocatori non formati dei quali dispone il Milan in rosa, anche se la scelta fece discutere.

Ma guardando al domani, la dirigenza rossonera di sta guardando attorno per il prossimo mercato estivo in materia proprio di portieri da affiancare a Maignan. Sia Tatarusanu sia Mirante vedranno scadere il loro contratto il prossimo 30 giugno e il Milan rifletterà sul proporgli dei nuovi accordi, anche per questioni anagrafiche visto che Tatarusanu andrà per i 37 anni e Mirante per i 39.

Ecco perché tra i nomi monitorati c’è quello di Pietro Terracciano della Fiorentina. Il portiere viola è in scadenza di contratto e ci sono delle difficoltà importanti per il rinnovo, visto che ha chiesto 1 milione di stipendio. La richiesta è stata ritenuta eccessiva da Joe Barone e, al momento, non sembrano esserci spiragli. Con il MILAN che osserva.