Sky - Higuain, incontro già avvenuto tra il fratello-agente e la Juve. In giornata possibile contatto con il Milan

Sky - Higuain, incontro già avvenuto tra il fratello-agente e la Juve. In giornata possibile contatto con il Milan MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 30 luglio 2018, 17:12Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Si aggiunge un ulteriore tassello alla telenovela che potrebbe portare Gonzalo Higuain a vestire il rossonero. Oggi era in programma un incontro tra Nicolas, fratello e agente di Gonzalo, e la Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il meeting è già avvenuto e si attende di capire quali siano stati i contenuti di questo summit tra la dirigenza bianconera e il procuratore del giocatore. L'emittente satellitare ha ribadito che, nel corso della giornata potrebbe poi esserci anche un contatto con il Milan. Qualora dovesse esserci, significherebbe con tutta probabilità che la trattativa stia procedendo positivamente e che si stia entrando in una fase avanzata della stessa.

Higuain ha aperto alla possibilità di trasferirsi a Milano, meta che gradirebbe. Il Chelsea, inoltre, anche perchè bloccato dalla mancata cessione di Alvaro Morata, non ha fatto passi in avanti sul Pipita. Higuain-Milan, nelle prossime ore si entrerà ancora di più nel vivo e si capirà se l'affare potrà subire un'accelerata o meno.