Sky - Il Milan ha fatto un tentativo per Milinkovic-Savic ma ad oggi non risulta una trattativa in corso tra i club

Sky - Il Milan ha fatto un tentativo per Milinkovic-Savic ma ad oggi non risulta una trattativa in corso tra i clubMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 agosto 2018, 19:30Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

In casa Milan, nonostante manchino meno di 24 ore alla fine del mercato, i tifosi continuano a sognare ancora Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Sky Sport, però, rimarrà un sogno, pur non negando che qualche abboccamento c'è stato. Luca Marchetti, esperto di mercato dell'emittente satellitare, ha parlato di questo: "Dopo le verifiche effettuate in queste settimane fronte Milan, fronte Lazio e fronte giocatore, al momento non risulta che ci sia in piedi una trattativa tra i club per il serbo. L'interesse da parte dei rossoneri, è innegabile c'è, così come forse c'è stato anche un tentativo effettuato attraverso delle formule che non hanno mai soddisfatto la Lazio. E' vero e non si può non confermare.

Che ci sia in piedi una trattativa al momento fra Lazio e Milan a noi oggi non ci risulta. Se dovesse essere così faremo i complimenti a chi l'ha detto. Però ci rimane anche difficile pensare che una trattativa del genere possa essere risolta nel giro di 24 ore. Non perchè il Milan non abbia la disponibilità economica di poterlo fare, ma è un problema di formule, di tempo e anche di eventuali sostituti per la Lazio. Di Milinkovic-Savic, forse, ne continueremo a parlare dopo il 17 agosto".