Sky - Milan, presto contatto con Raiola per Gigio. Calha sempre più lontano. Diaz, si punta al rinnovo del prestito

Sky - Milan, presto contatto con Raiola per Gigio. Calha sempre più lontano. Diaz, si punta al rinnovo del prestitoMilanNews.it
lunedì 24 maggio 2021, 13:19Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Secondo quanto riferisce Sky, è previsto un nuovo contatto tra i dirigenti del Milan e Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma. Questo contatto dovrebbe avvenire entro la metà di questa settimana per cercare di capire se ora che il Milan ha conquistato la Champions ci sono maggiori chance di arrivare ad un accordo. Il club rossonero non vuole ritoccare la sua offerta. Al momento non ci sono segnali positivi sul rinnovo di Gigio che appare complicatissimo. I rossoneri hanno comunque già bloccato Maignan del Lille in caso di addio di Donnarumma. 

Ancora più complicato è invece il rinnovo di Calhanoglu che ha ricevuto una super offerta dal Qatar. Il turco è sempre più lontano dal Milan, ma ci sarà anche in questo caso a breve un nuovo contatto con il suo agente per capire se è cambiato qualcosa dopo la qualificazione in Champions. 

Novità interessanti sul rinnovo di Brahim Diaz:  la volontà del Milan è di tenerlo e di provare a rinnovare il prestito di un altro, ma questa volta con diritto di riscatto. Il Real Madrid vorrebbe monetizzare e comunque prima vuole sapere l'opinione del nuovo allenatore su Diaz.