Zaccardo: "Piatek molto forte, Paquetà giovane interessante. Bakayoko? Penso che sarà molto difficile per Biglia portargli via il posto"

Cristian Zaccardo, ex difensore rossonero, è intervenuto a Radio Sportiva e ha rilasciato queste dichiarazioni sul Milan:
Su Piatek: "Ieri l'ho visto molto attentamente, è un giocatore molto dinamico e forte fisicamente. E' in grandissima salute e le motivazioni fanno la differenza. E' giovane e vuole dimostrare di far sempre meglio. Siamo fiduciosi per il futuro".
Su Bakayoko: "E' già da un paio di mesi che è tra i migliori in campo. Fisico notevole e recupera molti palloni. Penso che sarà molto difficile per Biglia portargli via il posto. Davanti la difesa ha trovato il suo equilibrio".
Su Gattuso: "Aveva una bella responsabilità ma sta facendo un grandissimo lavoro. E' sempre sotto pressione, giudicato continuamente. A fine anno si tirerà le somme".
Su Paquetà: "Giovane interessante, ha buon piede, è dinamico. I compagni sono rimasti positivamente impressionati. Si è già ambientato e fatto qualche numero. Spero continui così, anche in ottica nazionale brasiliana".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan