Napoli, Ancelotti: "Abbiamo regalato 45 minuti al Milan. Che emozione tornare a San Siro, bell'atmosfera"

- termina qui la conferenza stampa di Carlo Ancelotti.
Se è stato più difficile rimontare la partita a Napoli o pareggiare questa: "Questa partita è stata in equilibrio, il Milan ha avuto le proprie opportunità. E' stata difficile sicuramente di più rimontare la partita dell'andata".
Sulla scelta di Ruiz e sullo schema offensivo di questa sera: "E' un attestato di fiducia nei confronti di quelli che hanno giocato, non solo Ruiz. Mi è dispiaciuto lasciare fuori Diawara, che aveva fatto molto bene contro la Lazio".
Se è meglio puntare su Coppa Italia ed Europa League: "Non c'è nessuna intenzione di scegliere su quale obiettivo puntare".
Sull'espulsione di Ruiz: "Mi è sembrata ingiusta e mi è scappata un'imprecazione".
Su Ospina: "Si è allenato molto bene, Meret giocherà martedì"
Se è preoccupato per la partita di martedì: "Non sono preoccupato. Dobbiamo giocare con un'altra intensità rispetto a quanto visto nel primo tempo. Siamo stati troppo precisi, tiri troppo centrali".
Sull'espulsione: "Mi è scappata un'imprecazione, che al giorno d'oggi non so nemmeno se sia un'imprecazione".
Sull'ovazione di San Siro: "E' stato emozionante tornare a San Siro, è stato un bell'ambiente. C'è stato rispetto nei confronti di Koulibaly".
Su Mario Rui che non ha accettato il suo saluto: "Non ci ho fatto caso".
Sulla partita: "Il primo tempo credo che non abbiamo avuto tanta intensità, mentre abbiamo fatto bene nel secondo tempo. Abbiamo regalato 45 minuti al Milan, sono convinto che avremmo potuto vincere. Siamo stati poco precisi, abbiamo fatto tanti errori che si potevano tranquillamente evitare".
Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di San Siro, dove tra pochi minuti Carlo Ancelotti, grande ex della sfida, parlerà in conferenza nel post partita di Milan-Napoli. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico azzurro.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan