Il Bari inizia il suo ritiro estivo: programma e convocati. Fra un mese il Milan

Il Bari, primo avversario stagionale del Milan il prossimo 17 agosto alle 21.15 per i trentaduesimi di Coppa Italia, oggi inizia il ritiro di Roccaraso. Di seguito la nota della squadra pugliese con tanto di convocati agli ordini di Mister Caserta.
"Secondo giorno dedicato a visite mediche e test atletici, svolti tra campo e palestra, per i biancorossi di mister Caserta al lavoro sia al mattino che al pomeriggio di oggi (al pomeriggio prime esercitazioni con il pallone). Domani mattina la squadra partirà alla volta di Roccaraso dove rimarrà fino al 29 luglio alloggiando presso l'Hotel Excelsior, svolgendo le sedute di allenamento presso il centro sportivo Comunale (il programma tipo di allenamento prevede doppie sedute giornaliere con prima seduta fissata per il pomeriggio di mercoledì 16 luglio a partire dalle ore 17:30).
Nel programma tecnico di preparazione in Abruzzo sono previste 4 sfide amichevoli contro l'ASD Calcio Castel di Sangro domenica 20 luglio, il Bacigalupo Vasto Marina mercoledì 23 e l'FC Campobasso sabato 26 luglio; in fase di definizione quella del 29 luglio che chiuderà di fatto il ritiro pre campionato biancorosso.
Portieri: Cerofolini, De Lucci, Pissardo (Marfella aggregato)
Difensori: Dickmann, Dorval, Kassama, Mane, Mavraj, Pucino, Sassarini, Spadavecchia, Vicari, Tripaldelli
Centrocampisti: Bellomo, Benali, Faggi, Lulic, Onofrietti, Pagano
Attaccanti: Akpa Chukwu, Colangiuli, Gytkjaer, Manzari, Moncini, Pereiro, Sibilli"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan