Verona, Baroni a DAZN: "Il Milan ha fatto una signora partita ma abbiamo regalato due gol"

Verona, Baroni a DAZN: "Il Milan ha fatto una signora partita ma abbiamo regalato due gol"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 17:48L'Avversario
di Manuel Del Vecchio

Marco Baroni, tecnico dell’Hellas, ha parlato a DAZN nel post partita di Verona-Milan 1-3. Le sue dichiarazioni:

Sulla partita e la prestazione: “Il Milan ha fatto una signora partita. Noi nel primo tempo siamo rimasti un po’ intimoriti dal palleggio, abbiamo pagato qualcosa nella pressione. Abbiamo messo qualche errore ma l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Quando hai davanti una squadra forte come il Milan puoi anche rischiare di prendere delle imbarcate, la squadra è invece rimasta sempre in campo. Abbiamo commesso due errori, abbiamo regalato due gol: sull’angolo sapevamo che loro mettono tre giocatori fuori, noi ne avevamo solo uno che non ha difeso la palla fuori”.

La reazione sullo 0-2: “Non possiamo prescindere da questo, ho visto cose interessanti nel secondo tempo. Sono tutte energie di cui abbiamo bisogno, c’è sempre di più la capacità di integrarsi di questi ragazzi che sono arrivati a gennaio. Stanno cominciando a darci un approccio importante. I cambi oggi sono entrati molto bene”.

Su Noslin: “Ha tanta energia e mobilità. Può ricoprire tutti e tre i ruoli davanti. La sua mobilità mette in difficoltà comunque. È una soluzione anche da esterno. Sono contento. Nel primo tempo Suslov era un po’ difficoltà su queste partenze di Theo. Su quella fascia sinistra, con lui e Leao, siamo andati un po’ in difficoltà. Ho pensato di mettere un po’ di gamba, Folo anche se non è il suo ruolo serviva un po’ di sacrificio. In occasione del gol è stato proprio sulla catena di sinistra che ci hanno bucato".