LA LETTERA DEL TIFOSO: "Centrare l'Europa League per aprire un nuovo ciclo" di Sergio

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Centrare l'Europa League per aprire un nuovo ciclo" di SergioMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 21 aprile 2018, 10:47La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi

Gentile MilanNews.it,

prima di tutto un ringraziamento enorme per lo spazio che date a noi tifosi per esprimere i nostri pensieri e tenerci aggiornati sul nostro Milan.

Purtroppo la Champions è svanita, anche se la matematica ci lascia un pizzico di speranza, ora il nostro obbiettivo è partecipare alla prossima Europa League, dove secondo me, inizierà il nostro nuovo ciclo, qualche ritocco di livello, centravanti da 20 gol, una mezz’ala e un esterno offensivo, l’allenatore lo abbiamo già trovato, sarebbe il mix giusto per ripartire a livello italiano ed europeo.

Quest’anno si meritava probabilmente una posizione migliore, visto le qualità emerse nel girone di ritorno, la stessa identica squadra al girone d’andata con le 5 squadre che ci precedono ha totalizzato 5 sconfitte su 5 mentre al ritorno 2 vittorie (Roma e Lazio) 2 pareggi (Inter e Napoli) e una sconfitta con la Juve, questo vuol dire che la squadra con qualche acquisto giusto può veramente mettersi in discussione in questa serie A e ripartire una volta per tutte, come ai vecchi tempi. Sono veramente fiducioso, e sicuro che il prossimo anno sarà l’anno giusto per il diavolo.