LA LETTERA DEL TIFOSO: "Torneremo il Milan!" di Fabio

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Torneremo il Milan!" di FabioMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 4 gennaio 2019, 07:36La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Mi chiamo Fabio, ho 35 anni e mi sono innamorato del Milan di Sacchi, cresciuto con quello di Capello e gioito con quello di Ancelotti.
Altri tempi eh...... oggi è tutto diverso, tutto è cambiato: abbiamo una proprietà nuova, la seconda dopo l'era berlusconiana, così come per la seconda volta abbiamo una nuova dirigenza, un parco giocatori ovviamente diverso e un allenatore che un tempo forse non avrebbe mai allenato il Milan perché sceglievamo sempre il top.
Stiamo passando momenti difficili, nell'ultimo decennio abbiam vinto solo un tricolore e una supercoppa italiana, pochi top player e tanti debiti e delusioni, forti delusioni.
Ma io voglio credere ad una cosa: tutto questo malessere, dai 7 (quasi 8) tricolori bianconeri, i tanti anni senza Champions, i debiti, la sanzione Uefa, il gol subito da un portiere del Benevento, i continui sfottò dei colleghi\amici, la farsa dei cinesi e tante altre umiliazioni serviranno a scrivere la storia più bella.
La storia di una squadra che dopo mille difficoltà, tante ferite e battaglie perse alla fine vince la guerra tornando padrona d'Italia, d'Europa e del mondo.
Forza Milan sempre e comunque, nel bene e nel male.

Fabio