Giroud a MTV: "Partita positiva per il futuro. Spero di segnare in Serie A, magari già da lunedì!"

Olivier Giroud, numero 9 rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post Milan-Panathinaikos: "Mi sento sempre meglio sul campo. Stiamo lavorando duramente a Milanello. Abbiamo iniziato forte la partita, con molta intensità. Avevamo voglia di giocare il nostro calcio e abbiamo avuto molto chanche e ho provato a concludere al meglio il lavoro fatto dai miei compagni; ho ricevuto ottimi assist da Tomori e Calabria ed ero felicssimo di concludere il lavoro".
Sulla squadra: "Stiamo imparando a conoscerci meglio, anche sul campo. Mi sento molto bene con i ragazzi, loro mi cercano sempre in area e proviamo sempre a collaborare con le punte. Avremmo potuto segnare di più, ma è stata una partita positiva per il futuro".
Sui tifosi: "Mi sento parte della famiglia. Abbiamo tutti ricevuto un benvenuto molto caloroso dai tifosi stasera. Quando ho segnato ho sentito che chiamavano il mio nome: fa sempre piacere per un attaccante segnare. Non vedo l'ora di giocare a San Siro e di esordire in campionato. Spero di segnare in Serie A, magari già dalla prossima partita!".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan