live mn

Juric in conferenza: “Difficile commentare una gara così. Milan come Juve e Napoli”

LIVE MN - Juric in conferenza: “Difficile commentare una gara così. Milan come Juve e Napoli”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 26 ottobre 2021, 23:54Le Interviste
di Antonello Gioia

Dopo la sconfitta di misura subita dal suo Torino contro il Milan, il tecnico granata Ivan Juric ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella consueta conferenza stampa post match:

Ha qualcosa da rimproverare ai suoi? "La squadra ha fatto una grande partita, sia a livello difensivo che di fluidità di gioco e idee. Difficile commentare una partita così. Un gol subito su un calcio piazzato, poi nessuna parata. Non fare neanche un punto è difficile da accettare. C'è stato un passo avanti a livello di gioco, nel capire come sfruttare la superiorità numerica. In questo momento se posso fare un piccolo rimprovero è nella zona gol".

Il Milan è superiore rispetto a Napoli e Juve? "Tutte le tre squadre di ottimo livello, non vedo differenza; sono più o meno tutte dello stesso livello".

A che punto è il suo Torino? "So da dove sono partito. Sono venuto perché volevo il caos, sono arrivato in una situazione di caos ma ho buone risposte dalla squadra. Sono preoccupato per i pochi punti ma la crescita è quella giusta. Dobbiamo crescere, mettere mattoncini. E’ un processo per arrivare poi molto in alto".

 Termina qui la conferenza stampa di Ivan Juric.