Marani sul gol annullato al Milan: "Un errore non giustificabile neanche nelle categorie minori. Decisione che mina gli equilibri del campionato"

Marani sul gol annullato al Milan: "Un errore non giustificabile neanche nelle categorie minori. Decisione che mina gli equilibri del campionato"MilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
martedì 18 gennaio 2022, 21:30Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Matteo Marani ha parlato dell'episodio arbitrale di Milan-Spezia. Queste le sue parole: "Complessivamente ho maturato un po' di rabbia, parlando da spettatore terzo. In Serie A non si può assistere ad un errore così, non è un errore giustificabile neanche nelle categorie minori. Questa decisione va a minare gli equilibri del campionato inevitabilmente.

Apprezzo molto però, bisogna dirlo, il grande garbo che sta mantenendo il Milan in queste ore. Siamo abituati agli estremi e invece il Milan con un garbo istituzionale e un aspetto di comprensione, ha mostrato una reazione seria e matura. Lamentarsi per ottenere è un pensiero provinciale e errato che ha portato ad alterazioni degli arbitraggi"