Pioli a MTV: "Vinto una partita importante. Emergenza? Ho tanti giocatori forti"

Queste le parole di Stefano Pioli a Milan TV dopo il successo contro il Torino:
Sul campionato del Milan: "Stiamo avendo grande continuità, il livello delle prestazioni è alto. Dobbiamo essere soddisfatti, ma dobbiamo continuare così. Il campionato diventerà ancora più difficile, dobbiamo restare concentrati e continuare a pensare che la prossima partita è sempre quella più importante".
Sull'emergenza: "Stiamo andando oltre all'emergenza perchè siamo un gruppo con grandi qualità. Ormai ci conosciamo bene, ho la fortuna di avere tanti giocatori forti. Certo, spero di riavere presto tutti a disposizione, ma la fatica dopo un po' si sente. Oggi abbiamo vinto una partita importante".
Su Castillejo: "Sono molto soddisfatto delle sue prestazioni. Il nostro esterno di destra deve sacrificarsi molto, sia lui che Saelemaekers lo fanno. Samu sta bene, non ha passato un'estate facile".
Su Ibra: "L'importante è che abbia superato l'infortunio. Ora deve ritrovare la forma. Vedremo se farlo giocare in Coppa Italia o farlo lavorare in vista di Cagliari".
Su Tonali: "Ha preso un bel calcione. Speriamo che sia solo un trauma contusivo e che possa tornare in campo in fretta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan