Aumenta il pressing del Crystal Palace per Calabria: possibile accelerazione a breve

Il Crystal Palace aumenta il pressing per Davide Calabria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club inglese ha avanzato in maniera prepotente e potrebbe accelerare ulteriormente nelle prossime ore. C'è concorrenza, visto che ci sono stati contatti pure con Celta Vigo, Real Betis e Maiorca, ma al momento la società di Premier League resta in vantaggio sulle altre.
Il terzino è svincolato dopo la fine del suo contratto con il Milan. In carriera vanta 272 presenze e 10 gol con i rossoneri e 13 apparizioni con il Bologna. Il classe '96 è sceso in campo 7 volte con l'Italia, ma anche 19 con l'Under 21, 2 con l'Under 20, 12 con l'Under 19, segnando una rete, 3 con l'Under 18 e 7 con l'Under 17. Nel suo palmares ci sono 5 trofei: uno scudetto, una Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane e un Torneo di Viareggio.
Calabria è uno dei tanti vecchi simboli del Milan che è stato salutato dal club, che ha deciso di intraprendere un nuovo ciclo e di puntare su altri calciatori. Gli addii sicuramente più importanti sono quelli di Reijnders e Theo Hernandez, ma pure Bennacer e Adli saluteranno, mentre già lo hanno fatto Florenzi, Jovic, Abraham e Sottil.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan