Behrami contro i senatori del Milan: "Faccio fatica a trovare le parole per descrivere il loro atteggiamento in finale di coppa"

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di DAZN 'Step on Football', l'ex calciatore Valon Behrami ha criticato l'atteggiamento dei top player del Milan, facendo un focus particolare sul numero 10 dei rossonero, Rafael Leao:
"Quello che ho visto nella finale di Coppa Italia...La settimana prima quando ho detto che il Milan si deve aggrappare ai campioni no, ma un atteggiamento così faccio fatica a trovare le parole. Ciooè Leao che dice 'Voglio giocare a certi livelli', ma ragazzi, perché tu qua hai creato la tua storia e ti si perdona tutto e perché appena fa un assist o un gol 'Leao è l'unico che ti fa la differenza'. Vero, quando la fa. Ma all'Atletico Madrid cosa pensi, che si concedono quelle pause lì, quell'atteggiamento lì? Allora me ne libererei si, perché poi prendi nche soldi, tanto oramai il calcio è diventato anche un po' quello che ti crei attorno a te. L'idea anche mediatica di top player, siamo lontani eh".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan