Buffon: "Penso che la classifica che si sta delineando dica in modo corretto e premi correttamente le squadre per ciò che hanno fatto"
(ANSA) - ROMA, 06 FEB - "Juventus? Qualche difficoltà in più del previsto c'è stata, ma non posso sapere dove mettere l'accento perché solo chi è dentro sa veramente quali sono le cose che stanno andando e quali no. Da tifoso fuori vediamo solo i risultati". Così Gianluigi Buffon, capo delegazione della nazionale italiana, risponde sul momento della squadra di Thiago Motta. Sul trasferimento di Fagioli alla Fiorentina ha invece aggiunto: "Da tifoso e dirigente dell'Italia se Fagioli dovesse giocare con continuità è meglio noi per avere un elemento in più.
Per quella poi che è la sua storia sarebbe stato meglio vederlo finire la sua carriera alla Juve ma ci sono esigenze e priorità di giocatori e club". Infine sul campionato di Serie A: "Penso che la classifica che si sta delineando dica in modo corretto e premi correttamente le squadre per ciò che hanno fatto. Inter e Napoli si confermeranno così fino alla fine". (ANSA).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
