Camarda al Lecce: prima il rinnovo con il Milan fino al 2028

Francesco Camarda è un nuovo calciatore del Lecce. Il talento rossonero classe 2008 è stato ceduto in prestito con opzione di riscatto e controriscatto dal Milan alla squadra pugliese dove avrà modo di giocare la sua prima stagione in Serie A agli ordini di un tecnico come Eusebio Di Francesco. Come si legge nel comunicato diffuso dal club rososnero, Camarda ha rinnovato il contratto fino al 2028 con il Diavolo prima di essere ceduto a titolo temporaneo.
Il comunicato del Milan: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore Francesco Camarda all'US Lecce. Contestualmente il calciatore ha rinnovato il proprio contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028. Il Club augura a Francesco le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva".
Il comunicato del Lecce: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Camarda dall’A.C. Milan".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan