Chiesa rivela: "Allegri mi ha chiamato a settembre per farmi l'in bocca al lupo. Per tornare da lui..."

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa, attaccante del Liverpool, ha parlato così del suo futuro e del suo possibile ritorno in Italia, magari al Milan dove ritroverebbe Massimiliano Allegri, suo ex allenatore alla Juventus: "Tornare in Italia? Sarà un tema da affrontare in estate. Io, il mio agente e la mia famiglia abbiamo un ottimo rapporto col Liverpool. L’obiettivo è arrivare pronto al raduno, cercheremo la soluzione migliore per tutti.
Andare nel Milan di Allegri? Se ne sono dette tante ma io ho grande rispetto per Max: mi ha dato tanto, l’anno scorso ero partito forte. È un vincente, per il Milan è una grande scelta. Lui mi ha fatto capire che potevo fare la seconda punta, allargandomi gli orizzonti. Sousa mi ha fatto esordire in A e con Mancini ho toccato il punto più alto all’Europeo, però Allegri mi ha dato tanto come crescita personale e modo di giocare. Da quanto non lo sento?Mi ha chiamato a settembre per farmi l’in bocca al lupo per il Liverpool. È stato molto carino".
MILAN SU CHIESA?
Ieri si è conclusa la stagione del Milan e in via Aldo Rossi sono già al lavoro in vista della nuova stagione. In attesa dell'ufficialità, attesa nelle prossime ore, Igli Tare si sta già muovendo da nuovo direttore sportivo e sta pianificando anche la campagna acquisti estivi. Tra i possibili obiettivi del Diavolo ci sarebbe anche Federico Chiesa, attaccante esterno del Liverpool.
A riferirlo su X è il collega di DAZN Orazio Accomando: "Il Milan farà un tentativo per riportare in Italia Federico Chiesa". In questa stagione, l'ex Juventus ha vinto la Premier League con il Liverpool e ha collezionato 14 presenze in tutte le competizioni e due gol segnati.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan