Cosa ha detto l'ex Milan Conceiçao nell'annuncio ufficiale con l'Al-Ittihad

Cosa ha detto l'ex Milan Conceiçao nell'annuncio ufficiale con l'Al-IttihadMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:20News
di Antonello Gioia

Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore dell'Al Ittihad, squadra della Saudi Pro League. L'ex tecnico rossonero è stato ufficializzato nel pomeriggio dal club saudita in cui ci sono giocatori del calibro di Benzema, Kanté, Fabinho e l'ex milanista Jan Carlo Simic. Dopo pochi mesi dalla fine della sua breve avventura con il Milan, il tecnico portoghese ha già trovato una nuova sistemazione.

Nel video di presentazione diffuso dai canali social della squadra araba, sono stati scelti gli scacchi come elemento protagonista e la voce fuori campo di Conceiçao che dice: "La vittoria non è una scelta, è un'identità che ci identifica. Il rivale può cambiare e il suo alleato cadere ma il campione rimane. Il campione possiede il gioco. Sono Sergio Conceiçao e sono venuto per costruire la gloria dell'Al Ittihad".

Sergio Conceiçao ha trovato una nuova panchina. L'ex allenatore del Milan approda in Saudi Pro League legandosi all'Al Ittihad di Gedda, squadra tra le più importanti non solo d'Arabia Saudita, ma di tutta l'Asia, come si evince dal palmarès: 2 Champions League asiatiche, 10 campionati sauditi e numerose coppe nazionali.