Costacurta: "Ricci l’ho visto sempre come mezzala, ma poi si è spostato dentro ed è diventato bravissimo"

Costacurta: "Ricci l’ho visto sempre come mezzala, ma poi si è spostato dentro ed è diventato bravissimo"MilanNews.it
Oggi alle 19:11News
di Antonello Gioia

Alessandro Costacurta, opinionista, si è così espresso a SkySport su Samuele Ricci: "Pronto per il Milan da più di un anno: credo sia stato un ottimo acquisto da parte del Milan. Ha grande personalità. Giocare a San Siro non è facile. Poi ha grandi doti tecniche: io l’ho visto sempre come mezzala e con grandi inserimenti ma poi si è spostato dentro ed è diventato bravissimo. Sa fare tante cose e ritornerà utile".

SIRENE ARABE PER GLI ALTRI DUE MEDIANI

Stando a quanto riferisce Gianluca di Marzio ci sono stati sondaggi dalla Saudi Pro League per due centrocampisti in uscita dal Milan: da capire se si arriverà a discorsi più concreti. Così, il futuro di Ismael Bennacer e Yacine Adli sembrerebbe sempre più lontano da Milano. Mister Allegri il suo staff hanno deciso di puntare su altri profili presenti in rosa, e l'arrivo di Ricci non può migliorare la situazione per i due registi (ormai ex) rossoneri.

Per Yacine Adli, ultima stagione in prestito alla Fiorentina, e Bennacer, ultima parte di stagione in prestito al Marsiglia, sono fuori dal nuovo progetto rossonero.

L'ex Bordeaux, quando tornerà in Italia la prossima settimana, si allenerà con il Milan Futuro: un chiaro segno di come la sua avventura rossonera sia finita. Con Bennacer le misure non sono state così drastiche, ma i segnali sono inequivocabili: Samuele Ricci ha scelto il numero 4 come nuovo numero di maglia, che era proprio dell'algerino.