Il Milan batte 3-0 il Lecce e si qualifica per gli ottavi di Coppa Italia. In gol Gimenez, Nkunku e Pulisic

Il Milan batte 3-0 il Lecce e si qualifica per gli ottavi di Coppa Italia. In gol Gimenez, Nkunku e PulisicMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:50News
di Antonello Gioia
fonte ANSA

(ANSA) - ROMA, 23 SET - Il Milan batte 3-0 (1-0) il Lecce e si qualifica per gli ottavi di Coppa Italia. In gol Gimenez al 20', Nkunku al 6' della ripresa e Pulisic al 19' della ripresa. Lecce in 10 dal 18' del primo tempo per l'espulsione di Siebert. I rossoneri affronteranno la Lazio. (ANSA).

LE PAROLE DI LANDUCCI A MEDIASET

Sugli obiettivi: “Gli obiettivi sono importanti, ma noi dobbiamo giocare partita dopo partita. Sono molto contento dell’atteggiamento della squadra, un gruppo meraviglioso che lavora e sta attento a tutto. C’è una bella atmosfera a Milanello. Dobbiamo rimanere molto concentrati, continuare a lavorare e migliorare. Non c’è un mantenimento: o migliori o peggiori. Noi vogliamo sempre migliorare, questo deve essere l’obiettivo dei giocatori del Milan. I dettagli, fare un metro un più, non far calciare, correre in avanti sono cose importanti che la squadra sta facendo bene e deve continuare a fare con umiltà partita dopo partita”.

Il big match col Napoli arriva al momento giusto? “Sarà una bella sfida. Sarà una grande partita, loro sono molto forti. Da domani cominciamo a prepararla. Quest’anno si sono ancora più rinforzati, sarà una di quelle sfide che tutti i giocatori vogliono giocare. Affrontiamo la sfida con umiltà, speriamo sia una bella partita. Domenica sarà importante ma siamo alla quinta giornata e ci vuole molta calma”.