La massima di Allegri: "Quando le partite si possono vincere si devono vincere. Quando non si possono vincere non si devono perdere"

La massima di Allegri: "Quando le partite si possono vincere si devono vincere. Quando non si possono vincere non si devono perdere"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:48News
di Manuel Del Vecchio

Massima importante di Allegri detta in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina: nella frase finale c'è tutta la mentalità vincente del tecnico toscano.

Cosa è successo nello spogliatoio di Torino?

"Non è successo niente, è successa una cosa come succede tante volte. Giochi una partita a Torino e hai la possibilità di portare a casa tre punti, dopo il fischio finale non si può essere contenti: se si vuole alzare l'asticella dopo quelle partite bisogna essere molto arrabbiati. Ma vale per tutto l'ambiente per raggiungere certi obiettivi. Non è stata una partita dove hai subito e dovevi essere contento, era una partita che potevi vincerla e dovevi vincerla. Quando le partite si possono vincere si devono vincere. Quando non si possono vincere non si devono perdere".