Lecce, Sticchi Damiani: "Camarda si sta dimostrando più maturo rispetto alla sua età. Vogliamo goderci il suo processo di crescita"

Lecce, Sticchi Damiani: "Camarda si sta dimostrando più maturo rispetto alla sua età. Vogliamo goderci il suo processo di crescita"MilanNews.it
Oggi alle 00:40News
di Enrico Ferrazzi

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno, ha rilasciato queste dichiarazioni su Francesco Camarda: "Ha solo 17 anni, ma si sta dimostrando più maturo rispetto alla sua età. Il Lecce rappresenta una grande opportunità per lui, vogliamo goderci il suo processo di crescita". 

Questo il comunicato ufficiale del Milan dello scorso 7 luglio: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore Francesco Camarda all'US Lecce. Contestualmente il calciatore ha rinnovato il proprio contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028. Il Club augura a Francesco le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva".