live mn

"Replay": siamo in diretta per commentare con voi Torino-Milan 0-7: questa sera con due ospiti d'eccezzione

LIVE MN -  "Replay": siamo in diretta per commentare con voi Torino-Milan 0-7: questa sera con due ospiti d'eccezzione
giovedì 13 maggio 2021, 20:57News
di Manuel Del Vecchio

Stasera dalle ore 21.00 fino alle 22.30 in diretta sui rispettivi canali social, torna il nuovo format #Replay, con la puntata dedicata a Torino-Milan. I rossoneri tornato nella città della Mole dopo il colpaccio allo Stadium di sabato e contro i granata sfatano un altro tabù: con un roboante 7-0 mettono fine ad una striscia di partite senza vittoria allo Stadio Olimpico che durava dal 2012. Tre punti quasi decisivi per la corsa Champions

Un salotto virtuale nel quale il team “Milan Meeting Point" e la redazione di MilanNews.it, commenteranno insieme la partita dei rossoneri, a poche ore di distanza dal match: dall'analisi della gara, con le pagelle messe sotto i raggi X, ai commenti sulla stretta attualità che coinvolge Casa Milan. 

Nel corso della live interverranno diversi ospiti e ci sarà ampio spazio per i tifosi rossoneri. Protagonisti e parte integrante dello show sarete voi con i vostri messaggi. Questa ci saranno due ospiti d'eccezzione: Valentino Spelta, ex giocatore anni 80 del Milan e suo figlio Luca, diventato famoso nel mondo del tifo rossonero per un video che lo vede sventolare dal balcone la maglia rossonera di Zlatan Ibrahimovic mentre per strada passava la sfilata dei tifosi nerazzurri per la vincita di scudetto dell'Inter. Un atto di amore e fede verso i colori del Milan davvero ammirevole.

Seguici su TwitchYouTube o Facebook.

Replay Torino-Milan
© foto di Alessandro Jacobone