Marocchi: "Con Allegri mi sembra scontato vedere il Milan tra le prime quattro"

Con l'inizio del campionato di Serie A che si fa sempre più vicino - si comincia fra una decina di giorni nel weekend del 23 e 24 agosto - iniziano ad arrivare le prime valutazioni di ex giocatori e opinionisti sportivi su come stanno venendo su le squadre in questo mercato e sui protagonisti principali della competizione. A esprimere la sua opinione anche l'ex calciatore e commentatore Giancarlo Marocchi che è stato intervistato questa mattina da Tuttosport.
Le parole di Marocchi sul Milan e su Allegri: "Basta per risolvere i problemi del Milan? Per risolvere quelli grossi, sì perché ci si concentrerà esclusivamente sul vincere le partite e fare classifica. Con Max mi sembra scontato vedere il Milan tra le prime quattro".
Quindi un giudizio sulla questione Vlahovic: "Beh, mi auguro per lui e per la Juventus che possa andare a giocare da un’altra parte: ormai la situazione si è troppo incasinata. Sicuramente non per l’equilibrio nello spogliatoio, piuttosto non so quanto Vlahovic possa essere ormai utile tatticamente perché mi sembra che ormai lui viva male la situazione e questo dover dimostrare in ogni modo qualcosa. Ormai mi sembra una storia finita, ma magari poi succede l’impensabile...".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan