MN - Brambati: "Il Milan ha tutte le carte in regola per arrivare in Champions, ma non scordiamoci la stagione dell'anno scorso.."
Massimo Brambati, ex calciatore oggi procuratore sportivo ed opinionista televisivo, è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di MilanNews.it. Un primo bilancio sulla stagione del Milan, e quel rapporto di fiducia e stimoli tra Leao e mister Allegri.. ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Alla sosta con il rammarico di non aver vinto a Parma
"Sì è vero. È stato eclatante buttare via punti contro il Parma, in quel modo, un peccato. Credo però che Max stia facendo un ottimo lavoro, non dimentichiamoci il Milan dell’anno scorso.. oggi sta lottando in modo importante per rientrare in Champions e ha tutte le carte in regola per farlo. I rossoneri hanno una rosa che gli permette di essere lì, con qualche recriminazione anche. Con la Cremonese è stato un caso, ma con Pisa e Parma dovevi portarla a casa, anche contro la Juve. Ci sono dei punti che mancano al Milan, punti lasciati lì come dei polli..".
Mercato invernale: cosa fare?
"Sicuramente qualcosa devi fare. Serve qualcosa dietro e anche un attaccante importante. Sono convinto che la società lavorerà su questi temi. Perchè il secondo tempo contro il Parma è stato di difficoltà, salvo solo Maignan che ha fatto un prodigio di parata. Quindi in inverno mi auguro che il Milan lavorerà su due rinforzi".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
