MN - Marcora (FdI) porta la colla a Sala e lo attacca: "Lei è un incompetente, un incapace, il peggior Sindaco che Milano ha avuto dal dopoguerra"

Enrico Marcora, consigliere di Fratelli d'Italia, ha portato la colla per il Sindaco Sala, dicendo che è l'unico modo in cui potrebbe restare attaccato alla sua poltrona sia in caso di voto positivo che di voto negativo alla delibera sullo stadio. Il consigliere conclude il suo intervento attaccando il Sindaco Sala: "Lei è un incompetente, un incapace, il peggior Sindaco che Milano ha avuto dal dopoguerra". Marcora pone dubbi anche sui reali proprietari di Milan e Inter.
SEGUI QUI LA DIRETTA DEL CONSIGLIO COMUNALE SU SAN SIRO
LE PAROLE DEL VICE SINDACO SCAVUZZO
Anna Scavuzzo, vice-sindaco di Milano, ha preso la parola durante il Consiglio Comunale sulla questione della vendita di San Siro: "Oggi è una giornata importante. San Siro rappresenta tanto per la nostra città e decidere il suo futuro significa anche affrontare la prospettiva del nostro lavoro quotidiano. Il dinamismo della nostra città ci chiede di trasformare le idee in progetti, senza lasciare indietro nessuno. San Siro non è solo lo stadio e immaginare la trasformazione di quest'area significa rigenerare interi quartieri. Possiamo offrire a Milano un'opportunità. Per ottenere questi risultati, serve avere il coraggio di prendere scelte grandi e lungimiranti. Ciò che scegliamo oggi avrà un impatto significativo nel nostro futuro e della nostra area metropolitana. Non voglio nemmeno pensare ad uno scenario in cui San Siro dovesse evocare solo le emozioni del passato e non qualcosa che sappia di futuro. La proposta della delibera è di ampio respiro. Siamo consapevoli e orgogliosi del valore di questo progetto. Siamo oggi a chiedervi di aprire questa nuova strada per la città di Milano, promettendovi la stessa cura e la stessa scrupolosità".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan