MN - Tavolieri: "Non credo che il Milan sia veramente interessato a Brown"

MN - Tavolieri: "Non credo che il Milan sia veramente interessato a Brown"
Oggi alle 16:50News
di Lorenzo De Angelis

Con il collega belga Sacha Tavolieri, grande esperto di mercato, abbiamo fatto il punto sulle trattative del Milan con i club belgi. L'ultimo nome della lista è quello di Archie Brown, terzino sinistro inglese del Gent. E un occhio sempre a Jashari, la cui trattativa sta assumendo i contorni della telenovela. Ecco le sue parole a MilanNews.it

Sacha, il nome di Archie Brown è stato accostato al Milan. Cosa puoi dirci di più?
"Non credo che il Milan sia veramente interessato ad Archie Brown. Sono più giochi degli agenti per dare visibilità al giocatore ma non c'è niente da confermare".

Credi che sia un buon affare per i rossoneri?
"Non è pronto a giocare per il Milan, dobbiamo essere onesti. L'ho seguito tutta la stagione, ha un bel potenziale ma non sufficiente per essere un titolare dei rossoneri".

Che tipo di giocatore è?
"Con le debite proporzioni, è un calciatore quasi simile a Theo. C'è qualità, volontà di proiettarsi in avanti. C'è del potenziale, ha fisicità e la sfrutta, ma deve imparare a difendere. Non è pronto ad essere il sostituto di Theo".