Nicoletti su Chiesa: "Chance in Serie A? Oggi non è più appetibile per giocare in una big"

Nicoletti su Chiesa: "Chance in Serie A? Oggi non è più appetibile per giocare in una big"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:30News
di Niccolò Crespi

Intervenuto così ai microfoni di TMW Radio, Costantino Nicoletti, Manager, consulente e opinionista sportivo ha parlato del mercato delle big di Serie A, soffermandosi in particolar modo sulla questione che tiene banco il nome di Federico Chiesa, ex Fiorentina e Juve oggi in forza al Liverpool. Infatti, l'ex Campione D'Europa con l'Italia nel 2021, sarebbe stato più volte accostato al Milan di Allegri, visto soprattutto il buon rapporto avuto con il tecnico livornese ai tempi della Juventus.

Una semplice indiscrezione, senza una reale trattativa (ad oggi) tra Milan e Reds. In merito a questo discorso, le considerazioni di Nicoletti su Chiesa:

"Sappiamo che il mondo del calcio è difficile e particolare, soprattutto in Serie A. Di Chiesa sicuramente non si discute il talento, lo abbiamo visto tutti più volte, ma credo che il ragazzo abbia avuto problemi caratteriali e comportamentali che ad oggi non lo rendono più appetibile per le Big. Non è una questione economica, di prezzo. Avrà avuto altri problemi gestionali".