Nkunku ammette: "Ho sentito Thiago Silva, era contento che venissi al Milan"

Nkunku ammette: "Ho sentito Thiago Silva, era contento che venissi al Milan"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:00News
di Niccolò Crespi

Negli ultimi giorni di mercato il Milan ha acquistato Christopher Nkunku dal Chelsea per circa 37 milioni di euro più bonus, rendendo il francese l’acquisto più oneroso dell’era americana ed uno dei più costosi in assoluto della storia del club.

Il fantasista ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui si presenta e parla dei motivi che l’hanno portato a scegliere il Milan. Ecco un estratto delle sue parole:

Qual è il tuo primo ricordo legato al Milan? “Parlando di giocatori dico Kaká, Ronaldinho, anche Ibrahimovic. Ho giocato con lui nel PSG, così come ho giocato al PSG e al Chelsea con Thiago Silva. Ho parlato con Thiago ed era contento che venissi al Milan”.

Cosa hai imparato da Ibra da giocatore? Avete parlato in questi giorni? “Che si tratta di avere più energia e voglia di vincere per battere l’avversario. Non per vincere, ma per batterlo. La sua carriera si è basata sulla sua personalità, è chiaro. Mi ha insegnato ad essere esigente in ogni allenamento e in ogni partita: è la mentalità per avere successo”.