Ordine: "Vlahovic viene dato in orbita Milan e Juve, ma i bianconeri hanno appesantito i prossimi bilanci con Chiesa e Locatelli"

Nella giornata odierna la Fiorentina, nella persona del presidente Commisso, ha comunicato che Vlahovic ha rifiutato l'alta offerta di rinnovo presentatagli nelle scorse settimane. Si sono scatenate ovviamente diverse voci di mercato, con molti rumor che danno sia Milan che Juventus interessate al giocatore. Il noto giornalista Franco Ordine le ha commentate così sul suo profilo Twitter: "Vlahovic ha rifiutato l’offerta di Comisso e si prepara a essere ceduto nel prossimo mercato. Qualcuno lo suggerisce al Milan per il dopo Ibra, altri lo fanno in orbita Juve. Ma la Juve che ha già appesantito i prossimi bilanci con gli acquisti di Chiesa e Locatelli come farà?".
Vlahovic ha rifiutato l’offerta di Comisso e si prepara a essere ceduto nel prossimo mercato. Qualcuno lo suggerisce al Milan per il dopo Ibra, altri lo fanno in orbita Juve. Ma la Juve che ha già appesantito i prossimi bilanci con gli acquisti di Chiesa e Locatelli come farà? pic.twitter.com/XAsDUHIJK3
— francesco ordine (@FrancescoOrdine) October 5, 2021
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan