Pastore fa notare: "L'Atletico investe su Ruggeri e non su Theo. Lui e il suo entourage dovranno farsi delle domande"

Pastore fa notare: "L'Atletico investe su Ruggeri e non su Theo. Lui e il suo entourage dovranno farsi delle domande"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:30News
di Antonello Gioia

Giuseppe Pastore, giornalista, si è così espresso a RadioRossonera su Theo Hernandez: “Mi ha sorpreso che l’Atletico Madrid compri Ruggeri dall’Atalanta e non voglia investire quei milioni su Theo, che è di livello superiore. Theo e il suo entourage dovranno farsi delle domande. È vero che la gestione è stata molto brutta da parte del Milan, lo spreco delle potenzialità di un campione del genere, ma anche Theo ne ha messo del suo se arriva a un anno dalla scadenza del contratto e nessuno ha voglia di investire una cifra tutto sommato normale per lui. Altri giocatori sono stati venduti al doppio. Le motivazioni vanno cercate soprattutto fuori dal campo di calcio“.

LE ULTIME DI MERCATO DA FABRIZIO ROMANO

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato questi aggiornamenti su Theo Hernandez e su Honest Ahanor

THEO HERNANDEZ: "In tanti si chiedono perchè l'Al Hilal non ha ancora ufficializzato l'arrivo di Theo Hernandez. Il motivo è che gli arabi stanno aspettando di uscire dal Mondiale per Club perchè non vogliono annunciare il francese mentre sta giocando un altro terzino. Nei prossimi giorni, verranno definiti gli ultimi passaggi formali, ma l'affare non è in dubbio". 

AHANOR: "Il futuro di Honest Ahanor sarà a Bergamo. Il Genoa lo ha venduto all'Atalanta per 15 milioni di euro garantiti più cinque milioni di bonus. Accordo raggiunto tra i due club, operazione fatta. Si è parlato anche di un interesse del Milan per il terzino, i rossoneri ci hanno pensato, ma non c'è mai stata una vera e propria sfida di mercato con i bergamaschi che sono sempre stati in controllo della situazione. Il Milan aveva in testa altri obiettivi, come Samuele Ricci che svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni".