Pellegatti dubbio su Disasi e Mateta: "Troppi punti interrogativi in queste due trattative"
Carlo Pellegatti, suo sul profilo IG, ha parlato così di Jean-Philippe Mateta ed Axel Disasi: "Oggi un medico del Milan andrà a Parigi, non so perché a Parigi, per visitare il ginocchio di Mateta, e quindi sapremo se arriverà a gennaio come nuovo attaccante del Milan o non arriverà più, perché se non verrà ritenuto adesso non credo che il Milan tornerà alla carica a giugno.
Ma che cosa è successo ieri? E' arrivato Larsen al Palace, sembrava tutto fosse chiaro per l'arrivo di Mateta. Poi voci nel pomeriggio, la prima domanda: ma ha effettuato le visite Mateta? Dove le ha effettuate? Perché serve un ulteriore visita di un medico del Milan? Un medico del Milan non h già effettuato una visita per poi eventualmente un altro approfondimento? Perché Mateta ieri non era a Milano per le visite e come hanno stabilito che ci sia un ginocchio da controllare?
Un ginocchio che già il 18 di dicembre 2025 un po' si diceva essere sotto osservazione, si parlava e dicevano che il Palace vuole scongiurare l'operazione, quindi qualcosa di un po' particolare in questo ginocchio c'era. Questo col giallo Mateta, troppi punti interrogativi. Come punto interrogativo capire perché Disasi è sfumato, a Max Allegri piace e piaceva, nonostante voci che per me non hanno trovato riscontro, e non si capisce perché sia nata questa voce che Allegri non piacesse. Perché non è arrivato? Un giocatore in prestito gratuito, per sei mesi. Un altro punto interrogativo, forse lo capiremo. Oggi sapremo di più, ma sono troppi punti interrogativi in queste due trattative".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
