Pippo Inzaghi: "Mi auguro che il Milan possa tornare a combattere presto con l'Inter"
Pippo Inzaghi, storico ex rossonero, è intervenuto in un diretta Instagram sulla pagina di SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni:
Sul fratello, campione d'Italia: "Simone non mi sorprende, non aveva bisogno di vincere uno scudetto per dimostrarmi il suo valore. Lo ha già dimostrato dal primo giorno alla Lazio. All’Inter è stato bravo nei momenti belli ma soprattutto in quelli difficili. Se lo merita e sono davvero orgoglioso di lui: il calcio ha bisogno di gente così":
Sull'Inter più forte delle altre: "L’Inter è diventata più forte delle altre. Con il lavoro è diventata così forte ma mi auguro che il Milan, che ha vinto uno scudetto insperato due anni fa, possa tornare a combattere insieme a loro: noi milanisti speriamo che possa accadere al più presto".
Su Ancelotti: "Straordinario. L’ho sentito.. Per me è una guida, è come mio fratello. Sono quegli allenatori da cui si può imparare. E’ una persona straordinaria e non mi meraviglia quello che ancora ottiene. Quando vince Ancelotti non siamo tutti contenti. Dopo aver vinto la Liga gli auguro di vincere anche la Champions".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati