Rabiot sull'addio al Marsiglia: "Una decisione incomprensibile a tutti, io stesso non ho capito, è stato frustrante"

Rabiot sull'addio al Marsiglia: "Una decisione incomprensibile a tutti, io stesso non ho capito, è stato frustrante"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12News
di Niccolò Crespi
fonte Tèlèfoot

Adrien Rabiot, centrocampista del Milan e della Nazionale francese è intervenuto così in vista della prossima sfida de Les Bleus, domani sera alle 20.45 contro l'Islanda. Queste le dichiarazioni riportate da Tèlèfoot sull'ambientamento al Milan da parte di Rabiot, oggi punto fermo della squadra di mister Massimiliano Allegri: "Il mio arrivo al Milan? Mi sono subito ambientato bene nel gruppo".

Del suo passaggio dal Marsiglia al Milan ha parlato così

"Triste per la piega che hanno preso gli eventi all'OM? Sono dispiaciuto, ovviamente, perché non sarebbe dovuta finire così, c'è stata un'incomprensione che regna sovrana perché la decisione è incomprensibile a tutti, a tutte le persone con cui ho parlato, nessuno ha capito, io stesso non ho capito, quindi è piuttosto triste, frustrante. Ciò che mi ha infastidito è che la gente non abbia detto la verità su di me, non sono mai stato una persona violenta, tutti possono testimoniarlo, semplicemente non voglio che la gente abbia un'immagine negativa di me, un'immagine sbagliata, questa è la vita del calcio e della vita in generale, non sempre controlliamo tutto".