Ramazzotti: "Allegri si aspetta che la società completi le lacune della rosa. Anzi, non ha nessun dubbio che ciò accadrà"

Andrea Ramazzotti, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sui terzini del Milan: "Ci pensa Max. A sei giorni dalla partenza per la tournée in Asia e Australia, il Milan punta a mettere a disposizione di Allegri almeno un terzino. Il tempo stringe, ma Furlani e Tare hanno lavorato anche ieri per trovare una soluzione soddisfacente sia sotto il profilo tecnico sia sotto quello economico. Nel frattempo, però, il tecnico di Livorno vuole farsi trovare pronto per le due complicate amichevoli a Singapore contro l’Arsenal e a Hong Kong contro il Liverpool e sta iniziando a lavorare a soluzioni alternative agli unici due terzini “puri” che in questo momento ha in rosa ovvero Alex Jimenez e Davide Bartesaghi. E i due giocatori individuati sono Alexis Saelemaekers e Tommaso Pobega. Attenzione: Max si aspetta che la società completi le lacune della rosa. Anzi, non ha nessun dubbio che ciò accadrà, ma nel frattempo farà di necessità virtù e farà pesare la sua... fantasia tattica che in passato lo ha portato a cambiare ruolo a diversi giocatori, anche di grande spessore, come Pjanic, Cuadrado e Mandzukic".
LE ULTIME SULL'ATTACCANTE
Le priorità al momento sembrano essere altre (i due terzini e Jashari), ma il Milan sta continuando a lavorare sul mercato anche per trovare un nuovo centravanti che possa giocarsi il posto con Santiago Gimenez. E uno dei nomi in cima alla lista dei dirigenti del Diavolo è sicuramente quello di Dusan Vlahovic, attaccante che ha un contratto in scadenza con la Juventus il 30 giugno 2026. Con il rinnovo che è praticamente impossibile, ci sono dunque ottime chance che lasci il club bianconero durante questo mercato estivo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan