Ravezzani: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione con Morata e Abraham. Il derby è la sua vittoria"

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato così su X la vittoria del Milan contro l'Inter: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione: Morata e Abraham insieme danno forza e cattiveria a tutto il reparto offensivo: aiutano il centrocampo e aprono varchi per Pulisic e Leao (se solo li sfruttasse…). Il derby è la sua vittoria".
In merito alle due punte, Paulo Fonseca ha dichiarato ieri sera in conferenza stampa dopo la partita: "Io onestamente non penso che giochiamo con due attaccanti, Morata in fase di non possesso fa il trequartista. Quando ho iniziato a pensarci, è stato perché loro, sia Tammy che Alvaro, portano un'energia diversa alla squadra. Poi abbiamo un ruolo di trequartista che penso Morata faccia molto bene: l'abbiamo provato in allenamento, già l'altra settimana mi è piaciuto e penso che oggi abbiamo fatto bene".
Fonseca ha avuto una brillante intuizione: Morata e Abraham insieme danno forza e cattiveria a tutto il reparto offensivo: aiutano il centrocampo e aprono varchi per Pulisic e Leao (se solo li sfruttasse…). Il derby è la sua vittoria.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) September 22, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati