Sabatini: "Theo va rimpiazzato con qualcuno all’altezza e non con Pobega o Bartesaghi"

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Rossonera sul sostituto di Theo Hernandez: “Mi aspettavo di più, perché mentre con Modric e Ricci in qualche modo viene colmata la lacuna di Reijnders, anche se secondo me poi il vuoto lasciato da Reijnders verrà colmato da Jashari. L’assenza di Theo Hernandez è un’assenza non banale, è un giocatore che va rimpiazzato con qualcuno all’altezza e questo per ora non si è verificato. Non ci sono terzini sinistri e si fa molta fatica ad immaginare il Milan che si prepara con Pobega o Bartesaghi. Secondo me riempire il vuoto, anche visivo, di Theo Hernandez dovrebbe essere prioritario”.
LE ULTIME SU ESTUPINAN
Il Milan è al lavoro sul mercato in entrata anche se, al netto delle operazioni di Ricci e Modric, oltre quella di Terracciano, non sono arrivate altre entrate per la squadra di Massimiliano Allegri che presenta diverse lacune. Le più evidenti in rosa sono quelle sulle corsie laterali, con il Diavolo che manca completamente di due terzini titolari, a destra e a sinistra. Il compito più importante riguarda però la corsia sinistra dove fino a poche settimane fa c'era un giocatore del calibro di Theo Hernandez, che non sarà semplice da sostituire.
Dopo il fallimento dell'operazione per Archie Brown, finito al Fenerbahce, il Milan prova a puntare tutto su Pervis Estupinan, laterale ecuadoregno del Brighton: un nome che è avanzato moltissimo nelle ultime ore. In particolare Tuttosport titola così questa mattina. "Svolta a sinistra. Milan: Estupinan freccia per Allegri". Nell'occhiello quindi si legge: "È in uscita dal Brighton che ha preso De Cuyper". Quest'ultimo era un altro dei nomi sulla lista della dirigenza rossonera.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan