Teotino: "Tare è ben consapevole che questo sarà un mercato in uscita con qualche cessione importante"

Teotino: "Tare è ben consapevole che questo sarà un mercato in uscita con qualche cessione importante"MilanNews.it
© foto di FEDERICO SERRA
Ieri alle 12:20News
di Niccolò Crespi

Nel corso di un intervento a Sky Sport 24, il giornalista Gianfranco Teotino ha espresso il proprio punto di vista sul mercato estivo del Milan, soffermandosi in particolare sulle scelte più discusse della dirigenza rossonera. Le sue parole hanno acceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, offrendo una lettura critica delle strategie adottate dal club in vista della nuova stagione. Un estratto delle sue dichiarazioni:

“È l'estate della rifondazione milanista. Secondo me Igli Tare è consapevole che senza la Champions, questa la società ha perso molto dal punto di vista di introiti economici, e quindi anche questo mercato estivo è così, basato su qualche cessione.

Infatti, queste operazioni un uscita dimostrano che c’è la volontà della società di un epocale cambiamento della squadra”.