TMW Radio - Brambati: "Io da questo mercato mi aspettavo che Juve e Milan si sarebbero litigate Conte"

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.
Farà meglio Conte al Napoli o Motta alla Juve?
"Non lo so. Io sono sorpreso. Rispetto il Napoli, ma è arrivato decimo e da una squadra che non dico verrà smembrata, ma vedrà la partenza di uno importante come Osimhen. Vedo dei rischi, mi aspettavo che qualche società top lo cercasse e questo non è avvenuto. De Laurentiis sicuramente c'ha visto bene, mi auguro che Antonio metta dei paletti ben chiari, perché il presidente è un punto di domanda. Li sappiamo i rapporti con gli altri tecnici. persino Spalletti, che ha vinto lo Scudetto, non ne è uscito bene. Mi auguro che abbia messo dei paletti e si porti dietro il suo titolo, che è quello di un vincente. Se prendi Conte, a Napoli si aspettano di arrivare primi, non quarti. E quindi devi capire i giocatori che non hanno più niente da dire in rosa e i punti dove rinforzarti per quell'obiettivo. La storia dice che il Napoli ha vinto tre Scudetti, Conte da solo 5 come allenatore. Se firma è perché ha avuto garanzie e spero siano rispettate".
Chiesa e Vlahovic resteranno? Chi sarà ceduto nel caso?
"Dipenderà da Motta, è lui che deciderà. E se Giuntoli pensa di aver preso il garzone di bottega si sbaglia, perché ha personalità".
Fonseca-Milan, andrà così?
"Io da questo mercato mi aspettavo che Juve e Milan si sarebbero litigate Conte. Poi ho le mie risposte per entrambe e non le posso dire. Per la Juve forse non sarebbe stato l'allenatore di Giuntoli".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati