TMW RADIO - Brambati: "Milan irriconoscibile al momento, ma il derby è particolare"

TMW RADIO - Brambati: "Milan irriconoscibile al momento, ma il derby è particolare"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 febbraio 2023, 21:10News
di Manuel Del Vecchio
fonte tuttomercatoweb.com

Ospiti: Salandin:" Tra la Roma e Zaniolo è scoppiato qualcosa prima. Locatelli lavora sempre." Orlando:" Secondo me Zaniolo e Mou non hanno legato. Chiesa fantastico contro la Lazio." Brambati:" Mourinho non ha aiutato Zaniolo tatticamente e umanamente. " - Maracanà con Marco Piccari e Daniele Rocca

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi di attualità del calcio italiano.

C'è il derby. Che ne pensa?
"L'Inter arriva meglio del Milan, ma è a -13 dal Napoli con un organico che non deve avere un distacco simile. Le squadre dietro al Napoli hanno sbagliato e l'Inter ha perso poche settimane fa con l'Empoli e pareggiato col Monza. Il Milan in questo momento è irriconoscibile. Logico che vedo meglio l'Inter, ma il derby è una partita particolare dove le motivazioni dovrebbero arrivare da sole e dove dovresti tu Milan ribaltare la situazione psicologica. Il Milan deve prendere il derby come un'opportunità. E' una partita che ti può dare una svolta. Anche un pareggio sarebbe rinfrancante".