TMW Radio - Paganini: "La fascia di capitano a Leao mi pare una mossa della società per responsabilizzarlo e dargli degli stimoli"

Le parole di Rafa Leao dal ritiro della Nazionale portoghese hanno scatenato i tifosi del Milan e non solo. Ce l'aveva con Fonseca quando parla di sostegno di tutti e del tecnico? Molto probabilmente no: le sue risposte erano riferite alla nazionale portoghese a domande sulla nazionale portoghese.
Ecco cosa pensa Paolo Paganini, tra gli opinionisti di TMW Radio, del giocatore rossonero:
"Mi pare una mossa per responsabilizzarlo e dargli degli stimoli la fascia di capitano, una mossa della società. Ma un capitano deve essere rappresentativo dello spogliatoio, un leader, e non lo è. Probabilmente non è ancora maturato. O matura o rimane un eterno incompiuto. E in questo caso è anche dannoso per la squadra in quel ruolo".
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com