TMW Radio - Tognazzi: "Milan, si è creata un'alchimia di intenti incredibile quest'anno"

TMW Radio - Tognazzi: "Milan, si è creata un'alchimia di intenti incredibile quest'anno"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 23:10News
di Nicholas Reitano

Ospiti: Brambati:" Quello del Milan scudetto ragionato e partito da lontano. Deluso da Inzaghi. DI Gennaro:" Il Milan può essere un modello per il nostro calcio. Leao e Theo devastanti." Tognazzi:" Maignan, Klulu, Tonali, Ibra i fantastici 4. Per mio papà il Milan la moglie, la Cremonese l'amante." - Maracanà con Marco Picccari, Eleonora Marini e Andrea Piervincenzi

Il noto tifoso vip del Milan, l'attore Gianmarco Tognazzi, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dello Scudetto vinto dai rossoneri: "Scaramanticamente sono stato zitto fino alla fine. Nonostante tutto, le squadre che sorprendono dovrebbero fare simpatia, invece il Milan fatica ad esserlo. Non so spiegarmelo ancora, forse paghiamo ancora i trascorsi di Berlusconi, ma è stato così. I giocatori più importanti in questa corsa? Io direi la spina dorsale. A partire da Maignan, sul quale c'era un grande punto interrogativo, poi Kalulu, che è stata una sorpresa ma che non lo è più, poi ci metterei Tonali e chi ha mantenuto la promessa, ossia Ibrahimovic, deriso quando è arrivato al Milan e ha detto certe cose.

Kessiè? Si doveva riprendere e va applaudito, così come il pubblico che ha capito che doveva sostenerlo perché si doveva arrivare all'obiettivo. Kessiè è stato maturo, un professionista, ma è maturato anche il pubblico che ha capito il momento e non lo ha contestato. Maldini e Massara hanno dato un segno di continuità importante confermando Pioli e Ibrahimovic. E' stata un'alchimia di progetto e gruppo. Si è creata un'alchimia di intenti che parte dal vertice e arriva fino all'ultimo magazziniere".