Tomori: "Ho parlato un paio di volte con Tuchel e so che, se gioco bene con il Milan, la chiamata arriverà. Spero"

Tomori: "Ho parlato un paio di volte con Tuchel e so che, se gioco bene con il Milan, la chiamata arriverà. Spero"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:50News
di Antonello Gioia

Fikayo Tomori, difensore del Milan, è stato intervistato da Claudio Raimondi di SportMediaset.

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Credi nel Mondiale con l'Inghilterra?

"Certo. Ho parlato un paio di volte con Tuchel e so quello che devo fare. So che, se gioco bene col Milan, poi la chiamata arriva. Spero. Devo concentrarmi su quello che sto facendo, per poi essere pronto quando e se la chiamata arriverà. Il Mondiale è un sogno, lo è per tutti e anche per me è lo stesso".

RINFORZI IN DIFESA A GENNAIO?

Il Milan è primo in Serie A in questo momento, ma siamo solo alla 7^ giornata di campionato e la strada per arrivare a maggio è ancora lunghissima. Max Allegri predica calma, il focus della sua squadra deve essere solo sul lavoro quotidiano. Troppo presto per guardare la classifica, come ripete spesso tutto si deciderà da marzo in poi: se il Diavolo sarà in buona posizione anche in quel momento, allora anche lui potrà dire la sua per lo scudetto. L'edizione odierna di Tuttosport riferisce che, per lottare per il campionato, ad Allegri servirà una mano anche dal mercato. In particolare servirà qualcosa in difesa dove manca un centrale di qualità e di esperienza visto che dietro ai "big" Fikayo Tomori, Matteo Gabbia, Strahinja Pavlovic e Koni De Winter c'è solo il giovanissimo David Odogu. Inizialmente il Milan doveva giocare a quattro dietro, ma ora che Allegri ha trovato la quadra con la difesa a tre serve necessariamente un giocatore pronto in più in quella zona di campo.