Trevisani: "Se Leao va in Arabia dà ragione a tutti quelli che dicono che è pigro e che pensa a fare il cantante"

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao e sul futuro che aspetta il numero 10 rossonero. Queste le sue dichiarazioni.
"Io penso che Leao va via? Io l'ho difeso da quando è arrivato in Italia, se va in Arabia a 25 anni lo sfondo, lo massacro, lo insulto dalla mattina alla sera, mi apro un canale YouTube per insultarlo, perché Leao se va in Arabia dà ragione a tutti quelli che dicono è svogliato, che non ce la fa, che è pigro, che pensa a fare il cantante, che pensa ai soldi ed alle serate. Invece per me Leao è un grande calciatore, non andando in Arabia lo dimostrerà".
E se andasse al PSG?
"Va a giocare a calcio, non va a fare l'animatore. Se va a giocare a calcio può fare come gli pare. Nel calcio si può fare tutto, fuori dal calcio nessuna pietà (ride ndr)".
Di Leao ha parlato anche Costacurta, che intervistato dai microfoni di Sportmediaset ha detto: "Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. È chiaro che deve continuare a migliorare. Quest'anno io credo che sia migliorato, non come tutti ci aspettavamo, ma si è migliorato".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati