Tutta l'emozione di Zdrilic: "Un giorno giochi nelle giovanili e il giorno dopo sei in campo contro il Milan. È questo il bello del calcio"

Tutta l'emozione di Zdrilic: "Un giorno giochi nelle giovanili e il giorno dopo sei in campo contro il Milan. È questo il bello del calcio"MilanNews.it
Oggi alle 00:20News
di Lorenzo De Angelis

Alla vigilia di Perth Glory-Milan, terza ed ultima amichevole di questa tourné dei rossoneri tra Asia e Oceania che andrà in scena domani alle ore 12.20 italiane all'HBF Park, l'allenatore degli australiani David Zdrilic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Diavolo. Queste le sue parole riprese da 'ALeagues.com'

Sul significato di questa amichevole
"Sono sicuro che ci sono un paio di ragazzi nella squadra che non saranno nemmeno consapevoli di avere un po' di tempo da dedicare alla partita contro il Milan. E ancora, questo ci riporta al punto: un giorno puoi essere in una posizione, giocare nelle giovanili, in Premier League, e il giorno dopo giocare qualche minuto contro il Milan. È proprio questo il bello del calcio. La vita può cambiare molto rapidamente in momenti come questi, quando meno te lo aspetti, può capitarti davanti agli occhi. Quindi spero che si divertino. Spero che la accettino e che sia un'esperienza fantastica per tutti".